A settembre si ricomincia.
A settembre, più che a gennaio pensi che qualcosa possa cambiare, che finalmente potrai iscriverti a quel corso, che completerai quel lavoro a maglia, che smetterai di fumare, che finalmente imparerai la ricetta delle sfogliatelle, che c’è una possibilità che per l’inverno indosserai un cappello di lana fatto da te, che sì, quest’anno partirai più spesso nei week end, che ti regalerai una cena in uno stellato, che metterai più spesso la gonna, che cambierai profumo, che andrai più spesso a teatro o al cinema, che quest’anno un paio di Repetto te le meriti, che leggerai finalmente i Buddenbrooks, libro che la tua prof del liceo ti aveva consigliato oltre 10 anni fa (e la lista potrebbe andare avanti…)
A settembre è il tempo di riempire il proprio dreambox, a settembre “persino le ombre rilucono di promesse”, citando J. Conrad.
Portarsi dentro un senso di gratitudine per l’anno appena passato (un anno unico, comunque sia andato) rende molto meno difficile affrontare il nuovo. Del mio anno ho scelto 12 scatti che vi regalo in questo post a puro titolo di ispirazione. E l’ispirazione in ambito dreambox conta almeno per il 90%.
E il vostro dreambox? Cosa contiene?











