Love is the question 14.02 [<3 ?]

valentine_2014Il mio poco amore per la cosiddetta festa degli innamorati è noto a molti. Niente contro il concetto di amore, sia ben chiaro, chi ha seguito la campagna Love Happens e In the mood for Love, questo lo sa bene.

A ridosso di questa data, ne approfittiamo, come sempre, per fare alcune riflessioni semiserie sull’amore! Riprendendo una vecchia canzone di John Lennon che affermava “love is the answer mi è sembrato opportuno titolare la campagna di questo 2014 “love is the question” a totale libera interpretazione, fatto sta che l’amore è la domanda, la risposta siete voi, è dentro di voi ed è… Quelo lo sa com’è!

Ironia a parte buon <3 a tutti, senza ombra di ?

La collezione di quest’anno è sempre in Lana d’Abruzzo naturale e non tinta, più morbida che mai. Ho pensato di inserire delle pochette di uso quotidiano rifinite nei dettagli, ricamate a mano, foderate e chiuse con la zip in modo che si possano usare sia come minibag da mano sia come pochette portaoggetti da inserire in borsa. Il ricamo della mini bag “love is the question” è dato da un cuore (che sta per “love”) e da un punto interrogativo crochet che sta per “question”. pochette

pochette

Non poteva mancare il cuore 3D in lana d’abruzzo, questa volta reinventato su una molletta di legno che funge anche da magnete, così che si possa utilizzare per chiudere sacchetti ma anche per appendere foto o biglietti al frigo ;) Il messaggio in questo caso è chiaro: “pin your love“!

pin pin

Sempre riflettendo sul concetto di amore, è nato il braccialetto “love is a chain“. La catena in metallo indica la forza del legame e la catena in lana indica che un legame per essere solido deve avere un risvolto di tenerezza.

bracelet

bracelet

Infine per tornare John Lennon e alla sua Mind Games:

“I want you to make love, not war.

I know you’ve heard it before”

Per sfogliare il catalogo clicca qui, per gli acquisti vai su blomming o su alittlemarket.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s